Spyzie è un programma che va installato sul cellulare della persona che vuoi controllare, così da sapere tutto quello che accade.

Grazie all’applicazione spyzie puoi controllare completamente lo smartphone di un’altra persona, leggere i messaggi, sentire le chiamate, controllare la posizione, sbirciare nei messaggi sui social network e tanto altro.

Ovviamente inizio subito col dirti che se stai cercando un programma che si installa con la magia a distanza, puoi anche chiudere quest’articolo perchè non esiste un programma del genere.

Se invece sei venuto su quest’articolo per monitorare il cellulare di tuoi figlio minorenne o il telefono aziendale dei tuoi addetti (Con il loro esplicito consenso), allora questo è il programma giusto per te.

Questo software ti permette di spiare il telefono android o iphone, e anche windows phone (Aggiornamento: La versione per windows phone è stata disabilitata, mentre quelle per iphone e android sono ancora disponibili e funzionano perfettamente).

Spyzie

Spyzie

Funzioni Spyzie:

  • Controllare sms,mms
  • Accesso alla galleria del telefono (Foto, Video)
  • Tenere traccia della posizione in tempo reale (Gps)
  • Statistiche utilizzo delle applicazioni
  • Accesso account privati social network (Facebook, instagram)
  • Registro Chiamate (In entrata e in Uscita)
  • Cronologia della navigazione Web
  • Monitorare app di messaggistica (Spyzie Whatsapp, Messenger, kik, Wechat)
  • Ascoltare quello che sta accadendo tramite il microfono
  • Keylogger
  • E altre funzioni che puoi trovare sul sito ufficiale

Queste sono secondo me le funzioni migliori che offre spyzie da monitorare, se vuoi puoi trovare la lista completa sul sito web ufficiale così da capire tutto il potenziale che offre.

Anche perchè ho tralasciato le funzioni come: Controllo degli eventi salvati sul calendario o anche la funzione che registra in automatico le chiamate.

Ovviamente prima di decidere se acquistarlo ti invito a dare un’occhiata a tutte le funzioni presenti, così da valutare se ne vale la pena o no e scegliere un’altra applicazione per spiare smartphones.

Recensione Spyzie

recensione spyzie

Prima di scrivere questa recensione ho avuto modo di testare l’applicazione spyzie per quasi 2 mesi, in modo tale da analizzarla nei minimi dettagli e parlarti dei pro e i contro.

Inizio subito col dirti che non è perfetta, e ha i suoi problemi ma per fortuna nulla di grave o di non risolvibile.

Però prima di parlare dei contro, voglio raccontarti la mia esperienza con quest’app e sopratutto descriverti le sue funzioni nei minimi dettagli, così che puoi valutare tu stesso cosa ha da offrire.

Come funziona? E come si installa?

Probabilmente la domanda piu’ importante e’: come funziona Spyzie? La risposta più semplice è: funziona benissimo.(Almeno per me ha funzionato davvero bene)
L’applicazione è compatibile con tutti i moderni smartphone e non richiede molte risorse, il che significa che funziona anche su dispositivi più vecchi con 512 MB di RAM o anche meno. L’importante però è la versione di Android o di Ios, che basta che sia superiore alla 4.0 per android, mentre per ios deve essere superiore alla 10.0, quindi questo singifica che a meno che non volete monitorare uno smartphone del paleolitico, dovrebbe andare tutto per il verso giusto ;).

Tutto quello che dovete fare è avere l’applicazione sul dispositivo di destinazione. Un dispositivo di destinazione è lo smartphone che si vuole spiare e da cui ottenere i dati. Può essere lo smartphone di tuo figlio, del dipendente o di chiunque altro. (Basta che tutto quello che fai sia conforme alle leggi vigenti nel tuo paese)

L’applicazione spoyzie può essere installata a distanza su tutti gli iPhone confermando l’account iCloud collegato al dispositivo. Questo significa che non è necessario avere accesso fisico al dispositivo Ios. D’altra parte, dovrete installarlo manualmente sui dispositivi Android. Dopo l’installazione, dovrete confermarlo e poi sarà pronto. Non ci sono ulteriori passi da compiere. In generale, l’applicazione è facile da usare e sviluppata per utenti con competenze e conoscenze medie su applicazioni e telefoni. Non c’è alcuna pirateria, codifica, o strani marchingegni, è semplice e veloce da installare una volta che hai capito il procedimento.

Il funzionamento è semplice ti basta installare l’app spia sul dispositivo che vorrai monitorare (Ios o android) e iniziare la configurazione.

Per configurarla è davvero semplice, infatti è necessario solamente che inserisci il tuo indirizzo email e la password che hai usato per registrarti sul sito web e con i quali hai acquistato il servizio.

Se vuoi sapere come installarla nei minimi dettagli ti consiglio di guardare la guida ufficiale, così da risolvere tutti i tuoi dubbi o problemi se sussisteranno.

Per installarla il procedimento è semplice:

  1. Scegli il piano da acquistare
  2. Download Spyzie apk applicazione (ios o android)
  3. La installi sul cellulare che vuoi monitorare seguendo i vari step
  4. Ti colleghi al sito web con i tuoi dati
  5. Ed il gioco è fatto

Dal sito web (Che potrai visualizzare sia da pc che da mobile) avrai accesso alla dashboard del pannello di controllo dove avrai a disposizione tutte le funzioni che ho menzionato sopra.

Le funzioni di spyzie

All’inizio di quest’articolo ti ho elencato le migliori funzioni che offre questo programma, ed ora vorrei parlartene nel dettaglio, in modo da spiegarti a cosa servono e cosa ti permettono di fare davvero.

Inizio subito dalle più semplici e banali come.

Controllare gli sms e le chiamate (Rubrica)

La funzione principale che offrono un po tutti i programmi spia di smartphones, è quella di monitorare gli sms e le chiamate ricevute.

Questa funzione fa proprio quello che promette cioè potrai accedere al registro messaggi e leggere tutte le conversazioni fatte sul cellulare, potrai anche leggere gli sms standard che inviano i provider telefonici (Vodafone,tim,wind,tre).

Hai accesso alla rubrica, in modo tale da poter vedere tutti i contatti salvati (Così da scoprire anche i famosi contatti salvati “zio”, quando in realtà sono tutto tranne che lo zio).

Ma la funzione migliore è quella che ti permette di salvare ed ascoltare le chiamare ricevute o effettuate dal telefono che stai sorvegliando.

Spyzie registrerà in automatico la chiamata e potrai ascoltare appena avrai del tempo così da sapere con chi sta parlando e sopratutto cosa sta dicendo.

Spyzie Whatsapp, Messenger e social network

Grazie a quest’altra fantastica funzione potrai accedere a tutti i social disponibili e anche ai servizi di messaggistica privati.

Parliamoci chiaro al giorno d’oggi la maggior parte delle conversazioni (Se non proprio il 99% viene effettuato tramite whatsapp, messenger, kik e wechat).

Ora potrai sapere tutto quello che avviene sul telefono, potrai accedere ai gruppi su whatsapp, alle chat private o anche andare a spulciare nelle foto o i video inviati sulla piattaforma.

Insomma qualunque cosa scrive o riceva la potrai visualizzare dal pannello di login di spyzie. Comodo, no?

Gps Tracking Spyzie: Geofecing

Questa è un’altra funziona davvero molto particolare che viene utilizzata solo da spyzie (Almeno nel momento in cui sto scrivendo questa recensione).

Ovviamente penso che già dal nome avrai intuito cosa fa, cioè tramite il gps ti fa vedere in tempo (Più o meno reale) dove è localizzato in quel momento il cellulare, quindi potrai vedere la posizione e tenerne traccia!

Però non finisce qui, altrimenti sarebbe stata una funzione carina che però ho già visto in altri software di questo tipo, quindi cosa offre in più spyzie con il gps tracking?

Ti permette di impostare dei confini o delle zone tramite la funzione “geofecing”, questo significa in parole povere che tramite questa funzione potrai segnalare sulla mappa delle zone e nel momento in cui il cellulare esce o entra in queste zone ti arriverà una notifica che ti avviserà dell’uscita o dell’entrata nelle zone che hai precedentemente segnalato.

Questa funzione secondo me è davvero comoda e innovativa, pensa solamente che se stai monitorando tuo figlio minorenne e hai paura che non stia andando a scuola, ti basta impostare come area la scuola, e ogni volta che lo accompagnerai a scuola e lui non entrerà e se ne andrà girando per il paese, ti arriverà un avviso!

Ascoltare suoni ambientali e il keylogger

Queste invece sono funzioni molto ricercate e particolari che valgono solo loro il costo del servizio.

In qualunque momento potrai decidere di attivare il microfono del telefono che stai monitorando ed ascoltare la conversazione che sta avvenendo.

Senza che la persona si accorga di niente.

Inoltre puoi anche attivare lo spyzie keylogger, un’applicativo che ti permette di registrare tutti i tasti (Caratteri o lettere) che vengono premuti sul telefono, anche quando si digitano le password.

In questo modo se ci sono dei servizi ai quali non puoi accedere con quest’app, ti basta attivare il keylogger e questo salverà in automatico anche le password che verranno digitate sul telefono.

Spyzie Gratis Italiano – Prova Gratuita

Spyzie gratis italiano

Sul sito online è presente la Demo Spyzie in tempo reale, questo significa che puoi vedere tutte le sue funzioni e provarle come se avessi già acquistato il servizio, ovviamente è gratis così che puoi provarla e decidere se vale la pena acquistare il servizio.

La “DEMO” la trovi nel menù in alto sul sito ufficiale, e avrai pieno accesso ad un account di prova con tutte le funzioni abilitate.

La demo è una simulazione di come è se stessi controllando un telefono. In alto dopo aver premuto il bottone del menù demo spyzie c’è anche l’opzione per scegliere quale telefono monitorare (Iphone O Android).

In questo modo puoi già controllare e testare tutte le funzioni che sono presenti nel programma, senza doverlo acquistare prima. Puoi provare e vedere come visualizzeresti i messaggi whatsapp, o la galleria o anche come senti l’audio del microfono del telefono monitorato,ecc.

Insomma, è come se avessi acquistato davvero il servizio!

Questa è davvero una caratteristica da non sottovalutare anche perchè è l’unico che mette a disposizione una demo a differenza di altri programmi come l’applicazione spia bibi spy.

Tendo a precisare che tutti i dati e le informazioni che troverai nella demo in realtà sono inventate  e non esiste nessun cellulare che monitorato in quel momento, quella è solo una pagina per farti capire cosa riceverai e cosa potrai monitorare una volta che avrai acquistato il servizio.

Come nascondere l’applicazione e renderla invisibile?

Non devi preoccuparti di questo siccome viene fatto automaticamente dal sistema una volta che hai installato l’applicazione sul telefono che vuoi monitorare

L’applicazione viene installata nella memoria dello smartphone ma in un’altra partizione, dove si trova il sistema. Grazie a questo, l’applicazione può essere collegata a processi importanti come messaggi, altre applicazioni, telefonate (tutte sono fondamentalmente applicazioni di inventario utilizzate da Android e iOS). Quando l’applicazione si unisce a loro, utilizza una connessione Internet per inviare i dati scansionati e localizzati sul telefono. In parole semplici, quando una persona riceve un messaggio di testo, questo verrà memorizzato nel telefono nell’applicazione di messaggistica di testo. Spyzie rileverà il messaggio e lo copierà. Lo invia al pannello di controllo dove tu potrai visualizzarlo e ovviamente tutto questo avviene all’oscura della persona che sta utilizzando il telefono senza che se ne può accorgere. Insomma è veramente un software Spia ninja, siccome rimane invisibile ma ti passa informazioni 24/7.

Poiché Spyzie è installato su una partizione diversa da tutte le altre applicazioni, un utente non può rilevarlo. È possibile utilizzare qualsiasi software antivirus o malware e il dispositivo sarà sempre classificato come “pulito”. Questo software non sarà in grado di rilevare l’applicazione e questa applicazione non ha caratteristiche di malware, quindi non farà scattare alcun allarme. Probabilmente il vantaggio più importante è il fatto che l’applicazione non sarà visibile nell’elenco delle applicazioni installate. Non c’è una sola traccia che questa applicazione sia installata e attivata sul dispositivo. Ci sono innumerevoli recensioni da parte degli utenti di Spyzie che concordano con la mia tesi e ovviamente l’ho testata sul mio telefono per mesi e l’unico modo per capire se è installata è andare nelle impostazioni>applicazioni>processi e tra i migliaia di processi in funzione dovrai cercarne uno leggermente sospetto, quindi trovarla è praticamente impossibile (Ci ho messo del tempo io che sapevo che era installata figurati una persona che non lo sa e sopratutto ne capisce poco di tecnologia).