app spia per iPhone

Lo spazio digitale ha migliorato la qualità della vita degli utenti. Al giorno d’oggi, le informazioni sono facilmente disponibili e si può fare molto con esse.

Purtroppo, le persone abusano di questo accesso continuo alle informazioni in modi che possono essere dannosi. Per esempio, negli ultimi anni le piattaforme dei social media hanno causato 1/5 dei casi di cyberbullismo e di abusi sessuali su minori.

Può essere un problema per voi, soprattutto quando voi o qualcuno a cui tenete è in una linea di potenziale pericolo. Per questo motivo, potreste voler spiare in modo discreto i telefoni di qualcuno per assicurarvi che non sia in pericolo mentre naviga in Internet. 

Di seguito, vi illustreremo alcune delle migliori app spia per iPhone che potete scaricare e vi spiegheremo le loro caratteristiche uniche e i loro vantaggi. Ma prima vediamo perché queste app sono utili.

Sommario
  1. Perché è necessario utilizzare le app spia nascoste per iPhone?
  2. Quali informazioni possono essere tracciate quando si usano le app per spiare un iPhone?
  3. È necessario il jailbreak per installare il miglior software spia per iPhone?
  4. Le 10 migliori app di monitoraggio per iPhone con e senza jailbreak
  5. mSpy – Migliore app di spionaggio per iPhone con jailbreak e senza jailbreak
  6. FlexiSPY – Soluzione Jailbreak
  7. Spyic – Opzione No-Jailbreak
  8. XNSPY – Soluzione per il Jailbreak e il No-Jailbreak
  9. WebWatcher – Soluzione senza jailbreak
  10. Spyera – Soluzione per il jailbreak
  11. Mobistealth – Soluzione senza jailbreak
  12. Cocospy – Soluzione senza jailbreak
  13. Highster Mobile – Soluzione senza jailbreak
  14. TheOneSpy – Soluzione Jailbreak
  15. Riflessioni finali

Perché è necessario utilizzare le app spia nascoste per iPhone?

Sebbene spiare un iPhone possa sembrare poco etico all’apparenza, ci sono motivi razionali per farlo. Alcuni di questi sono:

Monitoraggio del telefono del bambino

Se siete genitori o tutori, potreste voler monitorare l’iPhone di vostro figlio per assicurarvi che non possa accedere a contenuti Internet dannosi. Inoltre, vorreste anche essere sicuri che non vengano molestati o aggrediti sessualmente da personaggi loschi che affermano di essere i loro “compagni di chat”.

Spiare l’iPhone dei bambini, nella maggior parte dei casi, è un’ottima idea, poiché potrebbero non essere sinceri quando li si confronta sulle loro recenti attività su Internet. Poiché la maggior parte delle applicazioni di spionaggio sono discrete e non disturbano il normale utilizzo del telefono da parte del bambino. 

I bambini hanno bisogno di essere protetti a tutti i costi e voi, in qualità di genitori, potrete stare tranquilli una volta appreso come inserire un software spia nel loro iPhone.

Controllare il partner che tradisce

I partner possono essere costretti a prendere misure drastiche quando si verificano casi di infedeltà. Nella maggior parte dei casi, potreste avere solo dei sospetti sul loro tradimento. Tuttavia, per affrontarlo, avete bisogno di prove schiaccianti. Poiché il vostro coniuge potrebbe non essere onesto nelle sue attività, potrebbe essere il momento di guardare alle app di spionaggio. 

Spiare un partner che tradisce vi permette di ottenere la fredda verità a sua insaputa. Potrete conoscere il contatto che lo chiama o gli manda messaggi frequenti. Le app spia vi permettono di conoscere la loro posizione in tempo reale in ogni momento.

Spiare un coniuge traditore vi permette di chiudere la faccenda e di eliminare il dolore di dover riconsiderare ogni azione. Con le prove fornite dalle app spia, le vostre decisioni successive sul destino della relazione diventeranno più precise. 

Tracciamento dei dipendenti

In un ambiente di lavoro, la produttività è fondamentale per ottenere risultati elevati. Il più delle volte, le distrazioni possono ostacolare la produttività dei lavoratori e danneggiare i profitti dell’azienda. L’uso del telefono durante il lavoro è il principale responsabile e ogni datore di lavoro cerca di tenerlo sotto controllo. 

Spiare gli iPhone dei dipendenti permette di regolare l’uso del telefono durante il lavoro. Inoltre, vi permette di vedere le informazioni che i dipendenti condividono e di evitare che i contenuti sensibili vengano divulgati.

Quali informazioni possono essere tracciate quando si usano le app per spiare un iPhone?

Se da un lato le app di spionaggio consentono l’accesso al dispositivo di destinazione, dall’altro permettono di conoscere vari dati presenti sul telefono. Di seguito sono elencate alcune delle informazioni che è possibile monitorare quando si utilizzano le app per spiare un iPhone:

  • Registri delle chiamate

Una tipica app per spiare iPhone può infiltrarsi nelle informazioni del registro chiamate del dispositivo. Queste includono le chiamate ricevute e inviate e i timestamp di ogni voce. Inoltre, alcuni servizi avanzati di spionaggio di iPhone forniscono informazioni dettagliate su tutti i contatti presenti sul dispositivo dell’obiettivo. 

  • App dei social media

È possibile utilizzare i servizi di spyware per visualizzare le app dei social media sull’iPhone dell’obiettivo. L’app di spionaggio è in grado di analizzare le informazioni e i contenuti multimediali degli account dei social media. Inoltre, è possibile vedere le chiamate e i messaggi condivisi sulla piattaforma.

La maggior parte delle app spia nascoste per iPhone supporta le principali piattaforme di social media, tra cui WhatsApp, Facebook e Snapchat. È inoltre possibile utilizzare alcune delle loro funzioni avanzate per setacciare i messaggi cancellati.

  • Messaggi di testo

Le app per spiare iPhone possono anche leggere i messaggi di testo sull’iPhone dell’obiettivo. Possono visualizzare il contenuto del testo insieme al mittente e al destinatario. Questa funzione funziona indipendentemente dal fatto che l’iPhone abbia o meno un client separato per i messaggi di testo. 

  • Cronologia di navigazione sul Web

È anche possibile vedere cosa si è guardato su Internet. In genere, l’applicazione spia per iPhone esamina i siti web e i link visitati e li evidenzia nella dashboard dedicata.

Inoltre, potrebbe dirvi ogni volta che la persona tenta di accedere a parole chiave segnalate su Internet. Alcune opzioni di spyware consentono di vedere i siti visitati di frequente sull’iPhone di destinazione.

  • Posizione

Una delle informazioni principali che un’applicazione spia per iPhone può fornire è quella relativa al GPS. Con questo servizio, è possibile tracciare la posizione di una persona senza che questa lo sappia. Inoltre, registra i luoghi visitati e riporta le posizioni attuali in tempo reale.

Inoltre, le app spia nascoste per iPhone di alto livello possono disporre di funzioni di localizzazione avanzate come il geofencing e le notifiche automatiche.

  • Media

Le app spia per iPhone sono in grado di accedere ai file multimediali dell’iPhone di destinazione. Tra questi, video, immagini e registrazioni che la persona potrebbe avere sul dispositivo. I file diventano visibili allo spyware finché sono in formato multimediale.

Inoltre, alcune opzioni di spyware possono recuperare i file multimediali eliminati. A tal fine, esaminano le directory temporanee del “cestino” in cui si trovano i file eliminati prima della rimozione assoluta dal dispositivo dell’obiettivo.

  • Contatti

Se un’applicazione spia per iPhone è in grado di intrufolarsi nelle informazioni sulle chiamate e sui messaggi dell’iPhone, ci si può aspettare che faccia lo stesso anche con i dati dei contatti. Con un software spia compatibile, è possibile visualizzare tutte le voci dei contatti sul dispositivo di destinazione, con tanto di nomi e cronologia delle chiamate.

app di spionaggio per iPhone con jailbreak

È necessario il jailbreak per installare il miglior software spia per iPhone?

Dipende dalle applicazioni spia scelte. Non tutte le app spia per iPhone richiedono il jailbreak. Alcune funzionano anche senza aver effettuato il jailbreak del telefono di destinazione. Tutto ciò che serve sono le credenziali iCloud dell’obiettivo e in questo caso non è necessario il jailbreak.

Tuttavia, alcune app spia potrebbero richiedere il jailbreak del telefono di destinazione prima di essere installate. Ad esempio, se si desidera spiare le attività di Snapchat del telefono di destinazione, è necessario eseguire prima il jailbreak perché Snapchat non può essere spiato senza il jailbreak. Ecco perché è necessario scegliere con cura l’app spia per iPhone, a seconda delle funzioni che si desidera monitorare.

Senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata alle migliori app per entrambe le opzioni.

Le 10 migliori app di monitoraggio per iPhone con e senza jailbreak

Non dovete confondervi nel cercare di scegliere un’app spia con o senza jailbreak. Di seguito vi elenchiamo dieci delle migliori app di monitoraggio per iPhone presenti su Internet, funzionanti con o senza jailbreak.

mSpy – Migliore app di spionaggio per iPhone con jailbreak e senza jailbreak

mspy iphone

mSpy è uno dei migliori software spia per iPhone disponibili per il download. È accessibile nei principali Paesi del mondo ed è dotato di più funzioni premium rispetto a qualsiasi altra offerta sul mercato.

Offre una dashboard pulita ed è facile da usare. L’interfaccia è disponibile in più lingue e si rivela di grande aiuto per chi spia un iPhone da remoto. Inoltre, offre agli utenti di iPhone una versione demo gratuita per testare l’applicazione prima di acquistare la licenza completa. 

Una delle qualità uniche di mSpy è che si può usare con o senza jailbreak. In questo modo, è comodo infiltrarsi nell’iPhone di qualcuno senza dover ricorrere a tecniche troppo complesse.

La parte migliore è che il software non influisce in alcun modo sulla durata della batteria del telefono di destinazione, perché funziona in modalità stealth. Inoltre, vanta un’efficiente assistenza clienti che è più che disposta ad assistervi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sarebbe quindi ingiusto non menzionare che mSpy è una delle applicazioni spia più complete disponibili sul mercato. Nessun’altra applicazione spia offre così tante funzioni sotto un unico tetto.

Compatibilità

mSpy senza jailbreak supporta tutte le versioni di iOS. Tutto ciò che è richiesto al telefono di destinazione è una connessione Internet attiva. Non è necessario avere accesso fisico al telefono di destinazione. Tutto ciò che serve sono le sue credenziali iCloud e il gioco è fatto.

mSpy con jailbreak è compatibile con iOS 7 – 9.1. Richiede l’accesso fisico al dispositivo di destinazione perché per l’installazione del software è necessario il programma di installazione Cydia.

Elenco delle funzioni di mSpy No-Jailbreak

mSpy No-Jailbreak

Alcune delle caratteristiche che si ottengono con mSpy No-Jailbreak includono:

  • Monitoraggio dei messaggi di testo e dei registri delle chiamate
  • Sorveglianza di WhatsApp
  • Tracciamento della cronologia del browser
  • Scansione degli eventi del calendario
  • Recensioni delle app installate

Come installare mSpy No-Jailbreak?

Di seguito sono riportati i passaggi per installare mSpy no-jailbreak:

  • Passo 1. Recupero delle credenziali

È necessario ottenere i dati iCloud dell’iPhone non jailbroken che si desidera monitorare. Potrebbe essere necessario accedere fisicamente al dispositivo se non si è sicuri che il backup di iCloud sia attivo. Verificate se è attiva l’autenticazione a due fattori. 

  • Passo 2. Acquisto di mSpy

Pagherete l’abbonamento a mSpy no-jailbreak. Una volta effettuato il pagamento, il team di mSpy vi invierà una lettera di benvenuto e vi chiederà di completare l’acquisto. In caso di problemi durante il percorso, mSpy dispone di un servizio clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di offrire soluzioni dettagliate.

  • Fase 3. Iniziare il monitoraggio

Una volta completati il pagamento e l’installazione, è possibile iniziare a monitorare le attività del telefono dal cruscotto centrale.

Elenco delle caratteristiche del Jailbreak di mSpy

Le caratteristiche che troverete nella versione mSpy Jailbreak sono:

  • Tracciamento delle chiamate in entrata e in uscita
  • Monitoraggio dei messaggi di testo
  • Tracciamento GPS
  • Controllo delle app
  • Spionaggio delle app dei social media
  • Registratore di schermo
  • Accesso ai file multimediali
  • Accesso alle e-mail
  • Tracciamento dell’attività Internet

Come installare mSpy Jailbreak?

Di seguito sono riportati i passaggi per installare mSpy Jailbreak:

  • Passo 1. Acquisto dell’abbonamento a mSpy 

È necessario acquistare un abbonamento a mSpy per iniziare a utilizzare lo spyware. Ora, scegliete il piano di abbonamento mSpy che preferite e procedete a compilare il modulo di pagamento. 

Una volta completato il pagamento, mSpy invia un’e-mail contenente ulteriori istruzioni sull’installazione.

  • Fase 2. Installazione e configurazione

Dopo l’acquisto, è necessario scaricare l’applicazione spyware sull’iPhone di destinazione. Il dispositivo deve avere accesso al jailbreak prima del download e dell’installazione. Per iniziare con facilità, mSpy dispone di un team di assistenza clienti in grado di fornire assistenza 24 ore al giorno.

  • Fase 3. Tracciamento mSpy

Una volta completata l’installazione, è possibile iniziare a monitorare il dispositivo. Tutto ciò che dovete fare è accedere al vostro pannello di controllo per vedere le informazioni tracciate in tempo reale.

Prezzi

mspy prezzo

FlexiSPY – Soluzione Jailbreak

flexispy iphone

FlexiSPY è un’altra applicazione spia non rilevabile per iPhone che dovreste controllare per rintracciare un iPhone. Il servizio sostiene di avere il maggior numero di funzioni di spionaggio sul mercato. FlexiSPY fornisce agli utenti strumenti efficaci per tracciare e spiare gli iPhone. Inoltre, è in grado di fare tutto questo sia su dispositivi non jailbroken che jailbroken.

Per la maggior parte, FlexiSPY ha le funzioni di spionaggio essenziali di cui si ha bisogno. Ascolto dal vivo, monitoraggio delle e-mail, registrazione degli SMS e tracciamento della posizione GPS in tempo reale.

FlexiSPY ha però i suoi difetti. Il problema principale di FlexiSPY è che costa molto di più di mSpy. Un altro aspetto negativo di FlexiSPY è che la qualità del servizio e dell’assistenza offerti da FlexiSPY è leggermente inferiore a quella di mSpy.

Compatibilità

FlexiSPY è compatibile con gli iPhone con sistema operativo iOS 4 e successivi, coprendo la maggior parte degli ultimi telefoni Apple. L’applicazione dispone di un verificatore di compatibilità sul suo sito web per confermare se l’app spia funziona per uno specifico modello di iPhone e versione di iOS. 

Elenco delle caratteristiche del jailbreak di FlexiSPY 

Le caratteristiche del jailbreak FlexiSPY includono:

  • Monitoraggio delle app installate
  • Registrazione delle chiamate telefoniche
  • Monitoraggio dei social media e della messaggistica istantanea
  • Tracciamento GPS
  • Monitoraggio delle app dei social media
  • Gestione dell’uso di Internet

Come installare la soluzione Jailbreak dell’app spyware per iPhone FlexiSPY?

Di seguito sono riportati i passaggi per installare l’applicazione spyware FlexiSPY per iPhone:

  • Acquistare un abbonamento FlexiSPY Jailbreak.
  • Installare e attivare la licenza dell’app sull’iPhone di destinazione.
  • FlexiSPY cattura tutti i dati e i file esistenti sul dispositivo.
  • Il servizio carica le informazioni sui propri server sicuri per consentirne l’accesso.
  • Aprite il vostro account FlexiSPY su qualsiasi browser per visualizzare i dati raccolti dal dispositivo di destinazione.

Prezzi

flexispy prezzo

Spyic – Opzione No-Jailbreak

spyic iphone

Se siete preoccupati per l’uso del telefono di vostro figlio, potete scegliere Spyic no-jailbreak. Poiché avrete bisogno di un maggiore controllo parentale sul loro iPhone, Spyic integra funzioni di spionaggio fondamentali, il tutto in un pacchetto intuitivo e facile da usare.

Spyic è dotato di un design pulito, di un’interfaccia intuitiva e di funzioni avanzate, che potrete utilizzare per monitorare i dati sul telefono di vostro figlio. Inoltre, questo software può aiutarvi a proteggere il telefono di vostro figlio da applicazioni dannose, cosa molto importante al giorno d’oggi.

Mentre svolgete il vostro ruolo di genitori preoccupati, questo software vi aiuterà a identificare potenziali problemi che potrebbero danneggiare la privacy online di vostro figlio. Spyic ha una funzione di sicurezza su Internet che avvisa i genitori quando rileva la presenza di vittime in una conversazione (ad esempio, minorenni coinvolti in conversazioni sessuali). Inoltre, il software consente agli utenti di impostare attività e orari per il monitoraggio: è possibile assegnare a Spyic il compito di monitorare l’attività telefonica del bambino di notte o quando è a scuola.

Compatibilità

Spyic è compatibile con tutti gli iPhone e gli iPad.

Elenco delle caratteristiche di Spyic No-Jailbreak

Le principali funzioni no-jailbreak di Spyic includono:

  • Tracciamento della posizione e Geofencing
  • Spionaggio degli SMS
  • Tracciamento delle chiamate
  • Revisione di foto/video
  • Tracciamento della cronologia del browser
  • Monitoraggio delle app dei social media

Come installare la soluzione No-Jailbreak?

Per iniziare a usare Spyic no-jailbreak, dovete seguire i seguenti passi:

  • Creare un account con un ID e-mail esistente.
  • Verificare i dettagli di iCloud sul dispositivo di destinazione. Già che ci siete, disabilitate l’autenticazione a due fattori se è attiva. Non c’è bisogno di scaricare.
  • Accedere alla dashboard centrale da qualsiasi dispositivo abilitato a Internet.
  • Iniziate a monitorare il dispositivo di destinazione con relativa facilità.

Prezzi

spyic prezzo

XNSPY – Soluzione per il Jailbreak e il No-Jailbreak

xnspy iphone

XNSPY è una delle migliori applicazioni per spiare un iPhone. Le sue funzioni includono il tracciamento GPS in tempo reale e la registrazione delle chiamate. Se volete tracciare un iPhone, potete scegliere tra l’opzione jailbreak o no-jailbreak che XNSPY offre.

La caratteristica più importante di questa app spia è la sua compatibilità con iCloud. Finché l’iPhone di destinazione dispone di una connessione a Internet, è sempre possibile tracciarlo senza oltrepassare la linea della privacy dell’utente.

La parte migliore? Potete usare XNSPY se avete accesso fisico o anche remoto al dispositivo di destinazione. Non importa dove vi troviate quando monitorate un iPhone, perché tutte le funzioni sono basate sul web, quindi funzionano attraverso la tecnologia cloud.

Compatibilità

XNSPY Jailbreak supporta i dispositivi iOS da iOS 6.x a 9.0.2. È necessario l’accesso fisico al telefono di destinazione.

XNSPY No-Jailbreak è compatibile con iOS 6 e successivi. Tutto ciò che serve sono le credenziali iCloud dell’obiettivo. Inoltre, assicuratevi che la verifica in due passaggi per iCloud sia disabilitata.

Elenco delle caratteristiche di XNSPY No-Jailbreak

Alcune delle caratteristiche che troverete nell’opzione jailbreak di XNSPY includono:

  • Registrazione delle chiamate 
  • Tracciamento dei social media 
  • Monitoraggio della posizione
  • Analisi della cronologia di navigazione

Come installare l’edizione senza jailbreak?

XNSPY ha un processo di installazione distinto per gli iPhone non jailbroken. Di seguito sono riportati i passaggi da seguire per utilizzare l’edizione no-jailbreak di XNSPY:

  • Passo 1. Prerequisiti per l’installazione

Prima di installare XNSPY è necessario disporre di alcuni prerequisiti. Questi includono un abbonamento valido e i dettagli di iCloud dell’obiettivo. Assicuratevi che il backup di iCloud sia attivo sull’iPhone, ma che non abbia l’autenticazione a due fattori.

  • Passo 2. Accesso all’account

Accedere al proprio account XNSPY con i dati inviati via e-mail dopo aver pagato un abbonamento. 

  • Passo 3. Impostare l’impostazione No-Jailbreak

Dopo aver ottenuto l’accesso al proprio account, è possibile impostare il dispositivo di destinazione per il monitoraggio no-jailbreak. Selezionare la versione iOS e impostarla con le credenziali iCloud del dispositivo. 

A questo punto, potrebbe essere necessario ottenere un codice 2FA. 

  • Passo 4. Selezionare il dispositivo di destinazione

Una volta effettuato l’accesso con i dati di iCloud, è possibile visualizzare gli iPhone collegati all’account. A questo punto, scegliete il dispositivo che desiderate monitorare.

  • Passo 5. Salvare le impostazioni

Salvate le impostazioni scelte e uscite dalla schermata. Riceverete immediatamente le notifiche e i dati dall’iPhone di destinazione. 

Elenco delle caratteristiche dell’edizione Jailbreak di XNSPY

Se scegliete l’edizione Jailbreak dell’applicazione, otterrete:

  • Avviso di backup iCloud
  • Monitoraggio della navigazione web
  • Registrazione del telefono
  • Tracciamento di account di social media di terze parti 
  • Tracciamento della posizione di iOS

Come installare l’edizione Jailbreak?

Per installare l’edizione Jailbreak di XNSPY, procedere come segue: 

  • Installare e aprire l’applicazione Cydia per iOS sull’iPhone di destinazione.
  • Andate su e toccate “Sorgenti” in fondo alla pagina principale. 
  • Modificare una fonte e aggiungerla digitando l’URL di installazione di iOS.
  • Il dispositivo cerca di verificare l’URL. Una volta verificato correttamente, il sistema aggiorna la fonte nella directory principale.
  • Tornate a Cydia e selezionate l’icona dell’app di monitoraggio nella pagina principale. 
  • Aprire le cartelle system e monitoring app. 
  • Installare i pacchetti nella cartella monitoring app e attendere che il sistema avvii il file di installazione.
  • Dopo l’installazione, riavviare il dispositivo e aprire il prompt “Restart Springboard”.
  • Toccare l’icona dell’applicazione “systemTask” che ora appare nella schermata iniziale. 
  • Inserire il codice di attivazione XNSPY ricevuto via e-mail. Dopo l’attivazione, è possibile iniziare a monitorare le informazioni sul dispositivo di destinazione.

Prezzi

XNSPY ha due piani di abbonamento con durata diversa: Basic e Premium Edition.

Mensile

xnspy 1 mese

Trimestrale

xnspy 3 mesi

Annuale

xnspy 12 mesi

WebWatcher – Soluzione senza jailbreak

webwatcher iphone

WebWatcher è un software spia privo di rischi che potete scaricare per tracciare l’iPhone in modo furtivo e senza problemi. I produttori hanno creato l’applicazione per ridurre il numero di predatori e cyberbulli online.

Pertanto, WebWatcher è utile per i genitori che vogliono sapere cosa fanno i loro figli sul loro iPhone.

Compatibilità

WebWatcher No-Jailbreak è compatibile con i dispositivi iOS a partire dalla versione 6.0. Oltre ai sistemi operativi per smartphone, il software spia può funzionare anche sulle versioni per PC e Mac.

Elenco delle funzioni dell’edizione No-Jailbreak

Alcune delle funzioni disponibili con l’edizione no-jailbreak di WebWatcher includono:

  • Tracciamento di SMS e testi
  • Monitoraggio della cronologia delle chiamate
  • Tracciamento dei dati di posizione GPS
  • Informazioni sull’utilizzo delle app
  • Rapporti sugli account dei social media di terze parti

Come installare WebWatcher No-Jailbreak Edition?

Di seguito sono riportati i passaggi per l’installazione di WebWatcher No-Jailbreak: 

  • Creare un account sul sito ufficiale di WebWatcher e poi effettuare il login. 
  • Seguire le indicazioni rapide per completare il processo di attivazione e installazione. 
  • Una volta terminato, è possibile visualizzare i dati dell’iPhone di destinazione.

Prezzi

WebWatcher No-Jailbreak ha una tariffa fissa di 10,83 dollari al mese. La tariffa copre le funzioni spyware su tutte le piattaforme e i dispositivi del sistema operativo. 

Spyera – Soluzione per il jailbreak

spyera iphone

La soluzione di jailbreak Spyera potrebbe funzionare se si vuole vedere cosa fanno le persone sul loro iPhone a loro insaputa. Questa applicazione ha ottenuto diversi riconoscimenti per la sicurezza e può infiltrarsi nei dati sensibili con facilità. 

Offre anche alcune funzioni esclusive, come un pannello di controllo nascosto e l’opzione di tracciamento GPS disponibile solo per i suoi utenti. Uno dei principali vantaggi dell’utilizzo di Spyera è che è molto facile da usare con un’interfaccia pulita. Pertanto, questo software è più adatto a chi non ha conoscenze tecniche di spionaggio.

Compatibilità

Spyera è compatibile con iOS 6.0 o versioni successive. È possibile utilizzare l’applicazione spyware anche su Mac e PC.

Elenco delle caratteristiche di Spyera Jailbreak Edition

Alcune caratteristiche principali di Spyera Jailbreak Edition includono:

  • Registrazione delle telefonate in diretta
  • Registrazione surround
  • Eliminazione delle parole chiave degli SMS
  • Telecamera remota
  • Keylogger
  • Schermate dell’app

Come installare Spyera Jailbreak edition?

Per installare Spyera senza sudare, seguite questi passaggi;

  • Andate sul sito di Spyera e cliccate su “Get Started” nella pagina iniziale.
  • Scegliete un abbonamento che corrisponda alle vostre finanze. Dopo l’attivazione, è possibile installare l’applicazione e iniziare a monitorare un iPhone.

Prezzi

Spyera prevede piani di abbonamento per smartphone, tablet, computer e All in One. 

Mensile

spyera prezzo 1 messe

Annuale

spyera prezzo 1 anno

Mobistealth – Soluzione senza jailbreak

mobistealth recensione

Mobistealth è un’applicazione spia che consente di monitorare l’iPhone di qualcuno senza intromettersi nelle sue attività quotidiane. È uno spyware intuitivo che non richiede il jailbreak del dispositivo di destinazione.

Mobistealth offre tutte le funzioni di un’applicazione spia di qualità superiore, ma a un prezzo inferiore. Offre una versione demo gratuita che consente di testare l’applicazione prima di acquistarla. 

Compatibilità

Mobistealth è compatibile con i dispositivi iOS da iOS 6 a 9.2.

Elenco delle funzioni di Mobistealth No-Jailbreak

Alcune delle caratteristiche vitali di Mobistealth includono:

  • Monitoraggio di SMS e chiamate
  • Tracciamento della posizione
  • Monitoraggio dei messaggi di chat
  • Keylogger
  • Registrazione dei dintorni
  • Tracciamento delle e-mail

Come installare Mobistealth No-Jailbreak Edition?

I passaggi per installare Mobistealth no-jailbreak edition sono:

Registrarsi all’app Mobistealth e selezionare il piano tariffario preferito. 

Collegarsi all’iPhone di destinazione e completare il processo di installazione. È necessario notare che la credenziale iCloud del dispositivo è necessaria per la riuscita dell’installazione.

Dopo l’installazione, accedere alla dashboard e iniziare a monitorare le attività telefoniche dell’utente. 

Prezzi

mobistealth prezzo iphone

Cocospy – Soluzione senza jailbreak

cocospy spy app iphone

Cocospy gode di una certa popolarità tra le persone che stanno imparando a installare spyware su un iPhone da remoto. 

Grazie alle sue funzioni di sorveglianza remota e di tracciamento di alto livello, è un’app spia adatta da prendere in considerazione se siete genitori, datori di lavoro o qualcuno che ha bisogno di spiare un partner traditore senza problemi.

Compatibilità

Cocospy è compatibile con tutti gli iPhone e gli iPad.

Elenco delle caratteristiche di Cocospy No-Jailbreak

Cocospy ha un elenco dettagliato di funzionalità che include:

  • Monitoraggio dei messaggi di testo
  • Tracciamento dei registri delle chiamate
  • Controllo di WhatsApp
  • Allarme geofence
  • Monitoraggio della cronologia del browser

Come installare Cocospy No-Jailbreak Edition?

Di seguito sono riportati i passaggi fondamentali per spiare un iPhone con Cocospy:

  • Creare un account Cocospy e scegliere un abbonamento premium. 
  • Verificate l’iPhone che desiderate monitorare inserendo i suoi dati iCloud e la password nella pagina seguente. 
  • Selezionare il modello e disattivare l’autenticazione a due fattori. Successivamente, l’installazione guidata vi porterà alla vostra dashboard principale, indicando che l’installazione è avvenuta con successo.

Prezzi

cocospy prezzo

Highster Mobile – Soluzione senza jailbreak

highster mobile recensioni

Highster Mobile possiede la maggior parte delle funzioni di sorveglianza richieste da un’applicazione spia. Si presenta con un pacchetto facile da usare e per lo più accessibile.

Con l’aiuto di questa applicazione, è possibile visualizzare tutti i messaggi, le immagini e i video inviati dal telefono di destinazione. Questi messaggi possono essere di diversi tipi, come messaggi di testo, messaggi multimediali, e-mail e vari messaggi sulle app dei social media.

Se siete alla ricerca di un software spia con un’interfaccia facile da usare, questa applicazione fa al caso vostro!

Compatibilità

Highster Mobile è compatibile con tutti gli iOS.

Elenco delle funzioni di Highster Mobile No-Jailbreak

Alcune delle funzioni critiche che troverete nell’applicazione Highster Mobile includono:

  • Tracciamento di iMessage
  • Registrazione di foto e video
  • Monitoraggio della cronologia del browser
  • Telecamera nascosta
  • Intercettazione del registro delle chiamate

Come installare No-Jailbreak Edition?

Per iniziare a utilizzare Highster Mobile, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Scaricare l’applicazione Highster Mobile e installarla. Quindi, aprire l’applicazione e inserire il numero di telefono dell’iPhone che si desidera monitorare. 
  • Attivare l’applicazione digitando il codice di attivazione ottenuto dopo la sottoscrizione.
  • Accedere alla dashboard con un dispositivo abilitato a Internet. Ora si vedranno i dati raccolti dall’iPhone di destinazione.

Prezzi

highster mobile prezzo

TheOneSpy – Soluzione Jailbreak

theonespy iPhone

Se avete bisogno di un’applicazione spia che sia riconosciuta e lodata da genitori e uomini d’affari, TheOneSpy è una scelta adatta che potreste voler controllare per il tracciamento dell’iPhone. Potrete accedere a oltre cento funzioni e combinazioni di spionaggio, con una politica di rimborso di 14 giorni.

Compatibilità

TheOneSpy supporta tutti i dispositivi iOS e macOS.

Elenco delle caratteristiche di TheOneSpy Jailbreak

Se intendete utilizzare TheOneSpy, ecco alcune delle caratteristiche che potreste ottenere:

  • Intercettazione di microfoni e telecamere
  • Monitoraggio dei social media
  • Registrazione dello schermo in diretta
  • Ricerca di password
  • Keylogger

Come installare l’edizione Jailbreak?

Se intendete utilizzare TheOneSpy, seguite questi passaggi:

  • Passo 1. Abbonamento e attivazione

Iniziate scegliendo TheOneSpy iOS jailbreak edition e pagando un abbonamento. Una volta effettuato l’acquisto, riceverete un codice di attivazione nella vostra e-mail.

  • Fase 2. Download e installazione

Dopo aver pagato l’abbonamento a TheOneSpy e aver ricevuto un codice di attivazione valido, è il momento di scaricare l’applicazione. 

Dopo l’installazione, aprite la cartella di download e toccate dieci volte la barra di stato per rimuovere lo spyware dalla sua “modalità stealth”.

A questo punto, inserite il codice di attivazione dopo aver installato l’applicazione per ottenere l’accesso completo.

  • Passo 3. Avvio del monitoraggio

Dopo l’attivazione, è possibile iniziare a monitorare i dati su un iPhone. Tuttavia, per iniziare è necessario riavviare il dispositivo e l’applicazione. 

Prezzi

Riflessioni finali

Gli smartphone sono diventati un’estensione del nostro stile di vita e delle nostre attività quotidiane. Quasi tutti hanno uno smartphone con accesso a Internet e questo ha reso la vita più comoda.

Tuttavia, l’accesso agli smartphone ha anche un costo: i bambini potrebbero essere esposti a un maggior numero di attacchi online, i coniugi potrebbero essere vittime di infedeltà e i dipendenti potrebbero distrarsi durante il lavoro.

Se volete una forma di responsabilità, potreste voler tracciare l’iPhone di qualcuno per assicurarvi che non stia esagerando. Il nostro elenco delle migliori app per spiare l’iPhone potrebbe assicurarvi di iniziare nel modo giusto. 

Sebbene spiare possa sembrare l’ultima spiaggia, cercate di usare le app spia sopra menzionate con discrezione. Nella maggior parte dei casi, l’uso di un’app spia sull’iPhone di qualcuno è consentito solo se questi dà il suo consenso in un modo o nell’altro. Per essere sicuri, verificate quali sono le normative locali in materia di spionaggio nella loro interezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.