l'app eyezy

Sebbene esistano moltissime creazioni tecnologiche, ci concentreremo sugli smartphone. Di varie dimensioni e forme, questi dispositivi mettono il mondo nel palmo della mano. Non sorprende quindi che ben 6,648 miliardi di persone ne posseggano uno.

Sebbene gli smartphone possano sembrare positivi, è importante notare che alcune persone si sono lasciate andare a un uso scorretto, perpetrando attività fraudolente e altri schemi nefasti.

Pertanto, è diventato fondamentale monitorare le attività delle persone più vicine.

Tuttavia, dato che la maggior parte delle persone custodisce con cura i propri smartphone, come si può ottenere l’accesso remoto ai dati sui loro dispositivi? La risposta è: le app spia!

Con così tante app spia disponibili su Internet, potreste trovarvi a soppesare i pro e i contro di ciascuna per prendere una decisione informata.

Abbiamo svolto una ricerca approfondita per individuare un mezzo che si colloca al primo posto tra gli altri: eyeZy.

Volete saperne di più su questa applicazione? Fateci un favore e leggete questa recensione completa di eyeZy.

Che cos’è eyeZy?

Gli sviluppatori di eyeZy hanno deciso coraggiosamente di etichettare l’applicazione come “Il più potente software di monitoraggio telefonico del pianeta”. Tuttavia, guardando le funzionalità dell’app potreste annuire.

Progettata specificamente per i genitori che desiderano monitorare le attività dei propri figli su Internet, eyeZy offre una serie di funzionalità di spionaggio che non si possono trovare altrove. Con eyeZy, si ha libero accesso a funzioni di alto livello come la localizzazione GPS, il monitoraggio delle app e il blocco dei siti web.

L’applicazione spia eyeZy funziona su dispositivi Android e iOS. Poiché questi sistemi operativi dominano il settore degli smartphone, è possibile monitorare un obiettivo senza problemi.

A differenza della maggior parte delle app spia, eyeZy funziona in modalità stealth al 100%. Pertanto, una volta installato eyeZy sullo smartphone dell’obiettivo, non c’è alcuna miniatura dell’app che ne segnali la presenza. Di conseguenza, è possibile avviare il monitoraggio senza avvisare l’utente monitorato.

eyeZy assicura che il trasferimento dei dati avvenga con una crittografia di livello bancario. In questo modo, la possibilità che una terza parte acceda ai dati tracciati dal dispositivo di destinazione è inesistente. Si tratta di un’applicazione spia che vi copre su tutti i fronti!

Sebbene si possa pensare che l’installazione di un’app spia sia un’impresa che richiede una laurea di primo livello al MIT, eyeZy rende la procedura semplice. Incorporando un Friendly Installer, eyeZy assicura che l’installazione sia semplice.

Cosa c’è di meglio? L’accesso alle funzioni di cui sopra non vi farà pagare un occhio della testa, poiché eyeZy offre abbonamenti economici. Basta scegliere il piano ideale e iniziare subito il monitoraggio. È così semplice!

A cosa serve eyeZy nel mondo di oggi?

Le applicazioni spia come eyeZy sono utilizzate principalmente per monitorare le attività degli altri a loro insaputa. Tuttavia, è fondamentale capire che di solito c’è un motivo per spiare un’altra persona a sua insaputa.

Qui daremo un’occhiata ai fattori scatenanti che portano le persone a monitorare gli altri utilizzando eyeZy.

Le principali menzioni sono:

Monitorare i figli

monitorare i figli

Se siete genitori, capirete che i vostri figli sono gioielli inestimabili. Secondo un recente rapporto, il 33,8% dei ragazzi tra i 12 e i 17 anni è stato vittima di cyberbullismo almeno una volta.

Oltre al cyberbullismo, sono molti i vizi che vostro figlio potrebbe prendere su Internet. Poiché la loro sicurezza offline e online è essenziale, è fondamentale utilizzare un’applicazione spia come eyeZy.

Dopo l’installazione, l’applicazione spia eyeZy si mette al lavoro per raccogliere senza problemi i dati dal dispositivo del vostro bambino. Ora avete una visione a volo d’uccello dei loro scambi su varie app di messaggistica istantanea come Facebook, Snapchat e simili. eyeZy ha anche un localizzatore GPS, che vi permette di vedere dove si trovano in tempo reale.

Se notate qualcosa di anomalo, potete intervenire immediatamente.

Tracciare i dipendenti

tracciare i dipendenti

Costruire un’azienda da zero non è un’impresa da poco, perché richiede anni di pianificazione e l’ottenimento di approvazioni da parte di vari enti per avviare le attività. Per far funzionare la vostra attività, dovete assumere dei dipendenti che si impegnino a promuovere la linea di base dell’azienda.

Sebbene il personale sia fondamentale per incrementare le entrate e la clientela dell’azienda, è importante notare che alcuni dipendenti cercano di intaccare il nome dell’azienda. In questo modo, spifferano i segreti commerciali dell’azienda alla concorrenza.

Il risultato? Perdere tutto quello che avete accumulato.

Non volete questo, vero? In questo caso, consigliamo di impostare gli smartphone aziendali con “eyeZy” preinstallato per tutto il personale. Utilizzando componenti aggiuntivi come Social Spotlight, potrete vedere le loro chat durante l’orario di lavoro. In questo modo è possibile eliminare coloro che contribuiscono negativamente alle prospettive dell’azienda.

In definitiva, sarete sicuri che la vostra azienda sta seguendo la strada che avevate previsto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Catturare un partner traditore

catturare un partner traditore

Ricordate il giorno in cui avete guardato negli occhi scintillanti del vostro coniuge, pronunciando le parole “lo voglio” sotto gli occhi di tutti? Siamo certi che ricordi di questo tipo sono variazioni che ricorderete per molto tempo.

Tuttavia, cosa succede se il vostro partner inizia a comportarsi in modo strano all’improvviso? Anche se potreste avere delle domande del tipo: “Cosa ho fatto di sbagliato? – è bene installare l’applicazione eyeZy sui loro dispositivi per capire perché stanno mostrando un comportamento specifico.

Nella maggior parte dei casi, questi cambiamenti comportamentali possono derivare dall’infedeltà.

Con questa possibilità in agguato, dovrete mettere le mani su fatti inconfutabili che indichino le loro scappatelle traditrici. Utilizzando gli “Avvisi magici” di eyeZy, potete impostare delle parole chiave e se il partner traditore ne utilizza una durante i messaggi, riceverete una notifica istantanea.

Potete affrontare il vostro partner traditore con fatti che difficilmente potranno essere contestati. Pensate a eyeZy come a una telecamera a circuito chiuso a 360° che vi tiene in contatto con le attività delle zone più grigie.

eyezy ad

Quali funzioni offre l’app spia eyeZy?

La maggior parte delle recensioni di eyeZy la definiscono un’app spia di alto livello con molte funzionalità futuristiche. Qui esamineremo le caratteristiche principali di eyeZy e il loro funzionamento.

Tra le menzioni degne di nota vi sono:

  • Monitoraggio di chiamate e messaggi

Utilizzando eyeZy, è possibile accedere alle chiamate e ai messaggi scambiati sul dispositivo di destinazione in qualsiasi momento. A differenza della maggior parte delle applicazioni di spionaggio, eyeZy fa un passo in più per fornire la data e l’ora di questi messaggi e chiamate.

Inoltre, sono disponibili i dettagli dei contatti che hanno facilitato questi scambi.

Non è tutto: eyeZy vi aggiorna anche sui testi e le chiamate cancellati dal cellulare dell’obiettivo. Così, se vostro figlio, il vostro coniuge o un dipendente vuole coprire le sue attività losche, avete a disposizione eyeZy per fare luce su questi registri perduti. Che intuizione!

  • Tracciamento della posizione

Oggigiorno la maggior parte delle persone fornisce informazioni false sui propri spostamenti, ed è un sollievo vedere eyeZy incorporare una funzione di “tracciamento della posizione” nel suo curriculum. Grazie a questa interessante funzione, è possibile individuare la posizione in tempo reale di una persona a distanza.

Il rilevamento della posizione è rivoluzionario perché vi avvisa delle loro connessioni Wi-Fi. Se avete chiesto a vostro figlio di visitare un luogo particolare e lui ha disubbidito alle vostre istruzioni, eyeZy vi informa.

Inoltre, la funzione di localizzazione di eyeZy è dotata di geofencing. Questa interessante aggiunta consente di preimpostare le zone di pericolo che non si vuole che l’obiettivo visiti. Tuttavia, se l’obiettivo entra in queste zone, riceverete un avviso immediato.

  • Monitoraggio e blocco dei siti web
monitoraggio e blocco dei siti web

Sebbene le biblioteche siano ancora operative nel mondo di oggi, Internet è considerato la “biblioteca delle biblioteche” ed è possibile accedere a informazioni dettagliate con il semplice tocco di un’icona. Nonostante gli aspetti positivi, Internet contiene ancora molti materiali dannosi.

Pertanto, se avete un figlio e non volete che curiosi tra i siti dannosi, l’installazione dell’applicazione eyeZy non è un problema, poiché vi permette di sapere quali piattaforme visitano e quanto tempo trascorrono su ciascuna di esse.

Anche se il browser di vostro figlio è dotato di “Modalità Incognito”, potete monitorare le sue attività sul web.

Finisce qui? eyeZy consente ai genitori di limitare l’accesso ai siti che ritengono inappropriati per i loro figli. Questa azione provoca un “effetto a catena”, in quanto i bambini possono consumare i dati per apportare un cambiamento positivo nella loro vita. Un vantaggio per tutte le parti coinvolte!

  • Registratore di schermo

eyeZy supera le aspettative con la sua funzione Screen Recorder. Una volta installata l’applicazione eyeZy su un dispositivo di destinazione, è possibile vedere in tempo reale ciò che accade sui loro dispositivi tramite screenshot.

Il componente aggiuntivo “Screen Recorder” assicura che non si perdano testi e chiamate cancellati sul dispositivo di destinazione. In questo modo, potrete affrontare il vostro partner con prove schiaccianti sulle sue scappatelle sconce.

Anche se alcuni potrebbero obiettare che la funzionalità di registrazione dello schermo svolge la stessa attività del sistema di “monitoraggio delle chiamate e dei messaggi”, la prima rimane fondamentale per chi desidera una rappresentazione grafica.

eyeZy rende visibili queste schermate nell’unico pannello di controllo. Per evitare il disordine, l’applicazione fa il possibile per aggiungere i timestamp.

  • Keylogger

eyeZy è una delle applicazioni spia più futuristiche grazie alla funzione “Keylogger”. Questa funzione consente di conoscere tutti i tasti premuti sul dispositivo dell’obiettivo.

Quando l’obiettivo digita qualcosa sulla tastiera (in modo sensato o incomprensibile), eyeZy vi tiene informati.

Come per altre funzionalità di eyeZy, il keylogger compie un ulteriore passo avanti, poiché consente di impostare le parole chiave. Dopo aver selezionato diverse varianti, è il momento di giocare d’attesa.

Così, se l’obiettivo digita un messaggio in linea con una parola chiave preimpostata, eyeZy vi avvisa istantaneamente.

Inoltre, l’intelligenza artificiale futuristica di eyeZy rileva automaticamente i pericoli e vi avvisa quando vengono digitati tasti sospetti sul dispositivo di destinazione. In questo modo è possibile bloccare sul nascere un problema fastidioso prima che si aggravi.

  • Monitoraggio e blocco delle app

eyeZy rende un po’ più gestibile il lavoro di genitore con il suo componente aggiuntivo per il monitoraggio e il blocco delle app. Dato che la maggior parte dei bambini passa la giornata a scorrere su varie app, eyeZy vi permette di monitorare e limitare l’accesso a queste applicazioni come ritenete opportuno.

È possibile sapere quanto tempo il bambino impiega su una particolare applicazione e se si ritiene che queste ore possano rappresentare una minaccia, a lungo termine, eyeZy consente di porre un limite temporaneo. Inoltre, se ritenete che un’applicazione sia dannosa, potete imporre restrizioni permanenti.

Anche se il vostro reparto sarà in grado di lanciare le applicazioni su cui avete posto delle limitazioni, non potrà utilizzarle perché eyeZy interrompe il loro accesso a Internet.

Tuttavia, è importante notare che l’utilizzo ottimale delle applicazioni riprenderà una volta rimosse le restrizioni.

  • Gestore di file

Oltre alle chat e ai messaggi, desiderate dare un’occhiata ai file multimediali del vostro protetto in modo remoto e furtivo? Ebbene, l’app spia eyeZy vi ha pensato.

Con eyeZy, potrete accedere liberamente alle immagini, ai video, alle GIF e ai documenti memorizzati sullo smartphone di vostro figlio. Questo componente aggiuntivo è utile in quanto la maggior parte dei bambini nasconde le cose che non vogliono che gli altri vedano nei loro file manager offline.

Per garantire una rapida selezione delle informazioni, il pannello di controllo di eyeZy presenta un segmento corrispondente suddiviso in Foto, Video e APP installate. Toccando queste sezioni si accede alle loro proprietà e ai loro timestamp.

Tutto compreso? eyeZy fa al caso vostro!

  • Calendario e note
calendario e note

La maggior parte delle persone utilizza il calendario del proprio dispositivo per pianificare le date e creare promemoria per diversi impegni. Le note, invece, sono utilizzate per inserire messaggi e numeri. Pertanto, l’accesso al calendario e alle note di un obiettivo vi permette di conoscere i suoi piani.

Con eyeZy è possibile accedere da remoto a questi aspetti essenziali. eyeZy rende questa funzione completa, in quanto consente di conoscere il nome e la descrizione di un evento. Pertanto, se vostro figlio ha organizzato un pigiama party che non approvate, potete esprimere la vostra disapprovazione prima della data stabilita.

Queste informazioni sono disposte in modo ordinato sulla vostra dashboard eyeZy dedicata, consentendovi di avere immediatamente sotto controllo le loro spedizioni pericolose.

Con eyeZy, non dovrete più pronunciare quelle frasi del tipo “se lo avessi saputo”.

LO SAPEVI:

Anche se non siete abbonati al servizio eyeZy, una versione demo vi permette di capire come appare il pannello di controllo di eyeZy al momento dell’installazione.

  • Compatibilità di eyeZy

L’applicazione spia eyeZy è compatibile con i dispositivi Android e iOS. Pertanto, dovreste essere in grado di monitorare i vostri figli con relativa facilità, dato che la maggior parte dei telefoni cellulari integra uno dei due sistemi operativi. Oltre che sui telefoni, eyeZy funziona anche su tablet e iPad.

Dato che eyeZy sta facendo il giro del mondo, l’applicazione non si rivolge solo agli “anglofoni”, ma adotta un’impostazione multilingue. È possibile tradurre il sito di eyeZy nelle seguenti lingue: tedesco, francese, portoghese, spagnolo, italiano e turco. Un’applicazione spia che riafferma la sua posizione sulla mappa globale? Eccezionale!

Anche se potrebbe esserci un aggiornamento futuro che vedrà l’applicazione eyeZy spiare i PC, al momento eyeZy non offre il monitoraggio su questi mezzi. Di conseguenza, non potrete sapere cosa fanno i vostri sorvegliati sui loro computer portatili, a meno che non otteniate l’accesso fisico ad essi quando non ci sono.

L’installazione di eyeZy sul telefono di destinazione è fondamentale. Tuttavia, è importante capire che l’accesso al “Pannello di controllo” è possibile solo tramite un browser mobile. La parte migliore? Il sito di eyeZy funziona perfettamente sia su mobile che su desktop, quindi non dovrete preoccuparvi dei rapporti di aspetto che causano problemi.

NOTA

Se volete rintracciare qualcuno e volete sapere se il suo dispositivo è compatibile con eyeZy, visitate il sito e scorrete fino all’area “monitor eyeZy”. Qui, inserite il nome del dispositivo e toccate l’icona “Verifica compatibilità” per vedere se è compatibile con eyeZy.

Prezzi di eyeZy

Nonostante eyeZy disponga di molte funzioni futuristiche, l’operatore ha scelto di proporre pacchetti di abbonamento che non gravino sulle tasche dei clienti.

A titolo di esempio, ecco gli abbonamenti offerti da eyeZy:

  • 1 mese: 47,99 dollari al mese
  • 3 mesi: 27,99 dollari al mese
  • 12 mesi: 9,99 dollari al mese

A differenza di altre applicazioni spia, i prezzi di eyeZy non cambiano a seconda del sistema operativo. Tuttavia, è importante notare che è necessario pagare un po’ di più se si desidera eseguire il jailbreak di un dispositivo iOS.

I piani di abbonamento di eyeZy sono disponibili per un dispositivo alla volta. Per spiare efficacemente più telefoni cellulari, è necessario sottoscrivere un abbonamento per ogni dispositivo. Sebbene questo possa rappresentare un problema per i genitori che desiderano monitorare i propri figli, i componenti aggiuntivi disponibili su eyeZy rendono questo sforzo utile.

Un’altra cosa da notare è che eyeZy ha una discreta politica di rimborso. Questo significa che si ha diritto a un rimborso 14 giorni dopo l’acquisto di un piano. Tuttavia, questa disposizione si applica solo ai clienti che riscontrano problemi tecnici entro questo termine.

Anche se consigliamo l’abbonamento di un mese per testare le funzioni di eyeZy, optare per il piano di 12 mesi è l’alternativa più conveniente.

Tuttavia, vi invitiamo a scegliere il pacchetto più adatto alle vostre esigenze finanziarie.

Come funziona eyeZy?

L’installazione di eyeZy non richiede una laurea ad Harvard ed è possibile installare l’applicazione sul dispositivo di destinazione in meno di 5 minuti.

eyeZy prevede tre metodi di installazione, tra cui:

Sincronizzazione locale via Wi-Fi

Se volete vedere cosa succede sul cellulare del vostro partner 24 ore su 24, 7 giorni su 7, l’opzione di sincronizzazione locale tramite Wi-Fi vi permette di raggiungere questo obiettivo. Dopo la configurazione, eyeZy inizia a raccogliere le informazioni dallo smartphone di destinazione al vostro pannello di controllo esclusivo.

Per utilizzare questa alternativa di installazione è necessario stabilire un contatto fisico con il dispositivo di destinazione. Dovrete farlo solo una volta. In seguito, avrete accesso alle informazioni dello smartphone quando sarete connessi alla rete Wi-Fi locale.

Sincronizzazione iCloud

La maggior parte dei genitori che acquistano smartphone iOS per i propri figli di solito conosce i login iCloud di questi dispositivi. Se siete tra questi, potete utilizzare questi dati per raccogliere i dati dal dispositivo del vostro figlio.

Ecco come funziona:

Una volta creato un profilo eyeZy, accedete e inserite i dati di iCloud nel vostro “Pannello di controllo”. A questo punto, verificate questi dati utilizzando il codice 2FA sul telefono di vostro figlio.

Dopo aver eseguito questa procedura, avrete pieno accesso al dispositivo e ai dati di vostro figlio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La parte migliore? I vostri figli non sanno che li state spiando.

Metodo del jailbreak

Se il dispositivo di destinazione è jailbroken, questo metodo di installazione di eyeZy dovrebbe far funzionare l’applicazione all’istante. È necessario installare l’app eyeZy sul cellulare di destinazione. eyeZy ora cerca i dati e li trasferisce al pannello di controllo al momento dell’installazione.

A differenza degli smartphone iOS non jailbroken, non è necessario il login iCloud dell’obiettivo per avviare il monitoraggio. Con Invisible Shield disponibile, l’obiettivo rimane ignaro dei vostri sforzi di monitoraggio.

eyezy app

Pro e contro: cosa dicono le recensioni di eyeZy

Sebbene eyeZy sia un’app di monitoraggio di alto livello con funzioni futuristiche, presenta ancora dei difetti.

Ecco i pro e i contro dell’applicazione eyeZy:

Pro di eyeZy

  • Assistenza clienti 24/7

Se vi trovate in un guaio che richiede una soluzione immediata, eyeZy offre un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite chat dal vivo, e-mail e telefono. Indipendentemente dalla vostra scelta, c’è un rappresentante disponibile a risolvere i vostri problemi.

  • Crittografia di livello bancario

eyeZy offre una crittografia di livello bancario per garantire che i dati non finiscano nelle mani sbagliate.

  • Facile processo di installazione

Per iniziare con eyeZy non è necessario un manuale di istruzioni. Grazie al “Friendly Installer” dell’applicazione, è possibile completare il processo di installazione in cinque minuti.

  • Aggiornamenti regolari

eyeZy aggiorna il vostro pannello di controllo ogni cinque minuti. In questo modo, sarete sempre aggiornati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Contro di eyeZy

La sincronizzazione iCloud non è attualmente disponibile

L’alternativa di installazione di eyeZy – la sincronizzazione di iCloud – rimane non disponibile dal suo teaser dello scorso anno. Poiché questo componente aggiuntivo è fondamentale per i genitori interessati a utilizzare i login iCloud dei propri figli per spiarli, la lunga attesa per il suo arrivo potrebbe danneggiare la reputazione di eyeZy.

Pensieri finali

eyeZy si presenta come un’app spia di alto livello. Con molte funzionalità futuristiche, eyeZy mantiene la sua promessa di spionaggio efficiente ed efficace. Compatibile con i telefoni cellulari Android e iOS, eyeZy non richiede un’installazione complessa. Inoltre, i piani disponibili sono convenienti. I piani disponibili sono economicamente vantaggiosi, in modo da non creare un buco nelle vostre finanze.

Anche se potrebbero esserci dei dubbi sulla mancata disponibilità della sincronizzazione iCloud, eyeZy si colloca ai primi posti nel mercato degli spyware grazie alla sua natura completa.

Pertanto, consigliamo eyeZy a genitori, dipendenti e coniugi che desiderano monitorare gli altri in modo furtivo e remoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.