spia per Android

“È vero che possiamo spiare qualsiasi telefono Android senza accedervi fisicamente? Conoscete un’app di spionaggio per Android senza telefono di destinazione?”.

Stanchi di inseguire le ombre? Le migliori app spia per Android possono essere la chiave per ottenere informazioni vitali sulle attività telefoniche del vostro obiettivo. Queste app possono mettere nelle vostre mani le informazioni chiave sul personale di chiunque, indipendentemente dalle vostre competenze tecniche.

Una volta presa la decisione di spiare un telefono Android, l’unico grande ostacolo sarà probabilmente quello di trovare la migliore app spia per Android. Anche noi abbiamo subito bugie e tradimenti che ci hanno portato a cercare i metodi migliori per tenere traccia di qualcuno alle sue spalle.

Spinti dalla passione per l’aiuto ad altri che potrebbero vivere quello che abbiamo vissuto noi e che non auguriamo a nessuno, ci siamo impegnati a trovare e testare i migliori strumenti per spiare telefoni e tablet Android come Samsung, Oppo, Huawei, ecc. La ricerca si basa su esperienze personali, sull’uso in prima persona di questi strumenti, su consultazioni con altri esperti del settore e su recensioni di utenti verificati.

Vi mostreremo esattamente come queste app spia possono aiutarvi a stare un passo avanti al vostro obiettivo. Poi parleremo di cosa cercare quando si cercano queste app spia e di tutte le domande che potreste avere in mente sui software spia per Android.

I telefoni Android possono essere spiati?

 Un’esperienza d’uso senza soluzione di continuità, un enorme ecosistema di applicazioni e le migliori funzioni di sicurezza del settore sono alcuni dei segreti che stanno alla base del crescente dominio di Android nel panorama dei sistemi operativi mobili. Android è il prodotto degli sforzi concertati dei migliori progettisti e ingegneri software del mondo e viene costantemente aggiornato e potenziato.

Tuttavia, come per la maggior parte delle tecnologie destinate al consumo di massa, è lecito aspettarsi qualche difetto di progettazione. Purtroppo, nel caso di Android, queste lacune di progettazione sono abbastanza ampie da mettere oltre un miliardo di dispositivi Android a serio rischio di violazione.

Una delle vulnerabilità più esplorate di Android è la suscettibilità alle tecniche di hacking che utilizzano codici remoti. Con i codici di hacking remoto, un hacker sofisticato può eseguire diverse operazioni su un telefono bersaglio a distanza.

Tuttavia, tecniche come i codici remoti non sono accessibili alle persone comuni perché richiedono una vasta esperienza tecnica. Ma questo non significa che sia impossibile per le persone comuni hackerare un telefono Android. Le migliori app spia per Android offrono altrettante possibilità di tracciare il telefono Android dell’obiettivo come le tecniche di hacking con codice remoto, compresa la possibilità di visualizzare i dati e apportare modifiche al telefono dell’obiettivo.

Le 10 migliori app spia per dispositivi Android (gratuite e a pagamento) 

Abbiamo svolto numerose ore di ricerca per scegliere il miglior software spia per Android. Le nostre scelte hanno caratteristiche comuni che le distinguono dal resto e vi offrono funzionalità di software di tracciamento Android altamente affidabili.

eyeZy – La migliore app spia con controllo remoto

l'app eyezy

Il prossimo punto della nostra lista è eyeZy, l’applicazione più importante nella categoria del controllo parentale. eyeZy offre ai genitori una raccolta completa di strumenti per monitorare e regolare le attività dei loro figli.

Con questo software di monitoraggio per Android, i genitori possono facilmente utilizzare funzioni come il blocco delle app, gli avvisi per le parole chiave e i tentativi di comunicazione da determinati contatti, il blocco remoto e l’attivazione remota del microfono.

mSpy – La più potente applicazione spia per Android

mspy spia per Android

mSpy è l’applicazione spia per Android più potente del nostro elenco, grazie a una serie impareggiabile di funzioni di spionaggio. mSpy offre una vasta gamma di funzioni di spionaggio sia di base che avanzate e ne facilita l’utilizzo.

È possibile monitorare le chiamate, i messaggi, le attività sui social media più diffusi come WhatsApp, Facebook, Skype e così via, con una curva di apprendimento molto semplice. Con il registratore di screenshot remoto di mSpy, potete monitorare le attività del vostro obiettivo su WhatsApp, Instagram e altri social media senza dover effettuare il root del telefono cellulare, cosa richiesta dalla maggior parte degli altri tracker per telefoni Android.

SpyBubble – La migliore app spia per Android non rilevabile

spybuble

Come suggerisce il nome, una cosa per cui potete sicuramente contare su SpyBubble è l’impercettibilità delle sue operazioni di monitoraggio Android. Con SpyBubble è possibile eseguire una miriade di attività di monitoraggio del telefono senza mai preoccuparsi di essere scoperti, grazie al suo design leggero e all’algoritmo high-tech.

Inoltre, l’applicazione vanta un supporto clienti attivo 24 ore su 24, in modo da poter sempre risolvere rapidamente qualsiasi problema.

SpyHuman – La migliore app spia gratuita per i genitori

spyhuman spy app

SpyHuman offre ai genitori una collezione completa di strumenti di monitoraggio e controllo remoto per tenere al sicuro i propri figli, il tutto gratuitamente. Questi strumenti hanno aiutato migliaia di genitori in tutto il mondo a proteggere i loro figli sia online che offline.

Con questa applicazione spia gratuita per Android, è possibile visualizzare le chiamate, gli SMS, l’elenco dei contatti, i file multimediali e le attività sui social media del proprio obiettivo.

Pegasus – Il miglior spyware emergente per Android

Pegasus

La parola Pegasus ha ormai un certo peso nel settore dello spionaggio telefonico, grazie a una nuova applicazione spia con lo stesso nome, che è stata coinvolta in una serie di casi di hacking telefonico di alto profilo in tutto il mondo.

Inizialmente rilasciata da un’azienda israelo-americana per essere utilizzata dai governi nazionali in operazioni di sicurezza di alto profilo contro il terrorismo, Pegasus è un’applicazione di spionaggio a distanza unica nel suo genere. Chiamata così in onore della mitica creatura alata greca, Pegasus può essere inviata “in volo”, consentendo di spiare i telefoni Android a distanza senza dover mai accedere fisicamente ai telefoni.

Tuttavia, come già detto, l’applicazione è stata inizialmente pensata per casi di sicurezza di alto profilo ed è disponibile solo per chi vuole utilizzarla per motivi di sicurezza nazionale. 

Google Family Link – Il miglior localizzatore di posizione gratuito

Google Family Link è un’iniziativa di Google guidata dalla comunità e finalizzata a mantenere le famiglie al sicuro. Fornisce una piattaforma gratuita che consente ai membri della famiglia di condividere facilmente la propria posizione.

Si noti, tuttavia, che questa applicazione spia gratuita per Android ha un set di strumenti di tracciamento piuttosto ristretto rispetto ad altri tracker di questo elenco. 

KidsGuard Pro – La migliore applicazione per il monitoraggio del telefono con funzioni avanzate

kidguard pro

Con KidsGuard Pro, avrete accesso a funzioni di spionaggio molto avanzate che difficilmente potrete trovare altrove, tra cui la registrazione delle chiamate da remoto. Grazie a una serie completa di funzioni di controllo parentale, potrete anche monitorare e controllare ciò che fanno i vostri figli su oltre 30 applicazioni diverse. 

Hoverwatch – La migliore app spia per Android compatibile con tutti gli altri dispositivi

hoverwatch

Hoverwatch è un’app di monitoraggio ideale non solo per i genitori ma anche per i dipendenti, grazie alla sua compatibilità relativamente ampia. Se volete monitorare e controllare le attività dei vostri dipendenti non solo su Android 11 ma anche su altri dispositivi, compresi i computer del posto di lavoro, Hoverwatch è un’ottima opzione.

FlexiSPY – L’applicazione spia Android più affidabile

flexispy

Se desiderate un’applicazione spia senza fronzoli che vi permetta di utilizzare un’ampia gamma di funzioni di spionaggio del telefono ogni volta che lo desiderate, dovreste prendere in considerazione FlexiSPY. Con FlexiSPY, è possibile implementare funzioni di spionaggio altamente avanzate senza complessi passaggi tecnici o intoppi tecnici, dall’intercettazione delle chiamate in diretta alla registrazione delle chiamate, all’attivazione della telecamera remota, alla localizzazione GPS e molto altro ancora. 

Highster Mobile – App spia con il miglior rapporto tra prezzo e funzionalità

highster mobile recensioni

Se siete alla ricerca di un’app spia Android decente che vi dia un ottimo rapporto qualità-prezzo, dovreste prendere in considerazione Highster Mobile. Sebbene l’applicazione non sia così sofisticata come altre come mSpy e SpyBubble, offre una serie di strumenti di spionaggio mobile a un prezzo ragionevolmente basso.

Anche se potreste rimanere delusi se vi aspettavate il sole e la luna, potrete comunque godere di una discreta collezione di strumenti di tracciamento a un prezzo conveniente, tra cui chiamate, SMS, social media, tracciamento GPS, ecc.

Come utilizzare l’app spia per Android?

Poiché è sufficiente accedere al telefono di destinazione una sola volta per utilizzare mSpy, questa può essere considerata un’app spia perfetta per Android senza telefono di destinazione. Per utilizzarla, potete seguire questi semplici passaggi:

  1. Creare un nuovo account fornendo il proprio ID e-mail e impostando una password.
  2. Nella finestra successiva, è necessario fornire alcune informazioni di base sul dispositivo che si desidera hackerare e sul suo utente.
  3. Ottimo! Ci siamo quasi. Tutto ciò che dovete fare è accedere al dispositivo di destinazione e installare l’applicazione di tracciamento mSpy su di esso. Per farlo, dovrete andare in Impostazioni > Sicurezza e attivare il download di app da fonti sconosciute.
  4. Dopodiché, visitate il sito web di mSpy e scaricate l’applicazione di tracciamento. Durante l’accesso, assicurarsi di fornire le proprie credenziali.
  5. Concedere all’app le autorizzazioni necessarie e iniziare a tracciare il dispositivo. Inoltre, è possibile eliminare l’icona dell’app e lasciarla funzionare in modalità stealth.
  6. Ecco fatto! È possibile spiare facilmente il dispositivo utilizzando l’applicazione mobile del Pannello di controllo o dal dashboard basato sul web. Effettuate il login con i dati del vostro account e ottenete un accesso completo ai suoi dati.

Domande Frequenti

Come trovare le app spia nascoste su Android?

Se sospettate che qualcuno vi stia spiando con un software spia per telefoni Android, ci sono molti modi semplici per indagare sui vostri sospetti.

  • Eliminare le applicazioni non necessarie

Provate a svuotare le app o gli APK che non riconoscete dal cassetto delle applicazioni. Eseguite un controllo delle app e degli APK e sbarazzatevi di tutte quelle che non vi servono. 

  • Controllare i permessi delle app

Se non volete ripulire l’armadietto delle app in un colpo solo, potete dedicare più tempo a esaminare esattamente cosa fa ogni app. Andate su “Impostazioni → App (o Gestione app) → Autorizzazioni app”. In questo modo è possibile esaminare e regolare le funzioni del telefono a cui ogni app ha accesso. Assicuratevi che nessuna app sospetta abbia accesso a funzioni sensibili. 

  • Attenzione al simbolo della posizione

Il sistema operativo Android visualizza un’icona di posizione sulla barra delle notifiche ogni volta che un’applicazione visualizza i dati di posizione. Se vedete questo simbolo comparire spesso sulla barra delle notifiche ma non state utilizzando alcuna app di localizzazione, è possibile che qualcuno stia cercando di tracciare i vostri dati di localizzazione con un’app spia per cellulari. 

  • Utilizzare un antivirus

Una soluzione infallibile per rendere impercettibile un’app spia gratuita per Android sul vostro telefono è l’antivirus. Con pochi clic, è possibile eseguire uno screening del telefono per portare alla luce le app spia nascoste e i nomi dei file spyware per Android sul telefono.

Conclusione 

spiare android

Come si può vedere, trovare e utilizzare il giusto tipo di app spia può essere abbastanza facile una volta che si sa cosa cercare e dove cercare. Il nostro elenco dei migliori software spia per Android è il risultato di un’ampia ricerca e di considerazioni approfondite.

Le migliori app spia per Android hanno raggiunto il massimo livello in termini di molti criteri diversi che determinano l’efficacia e l’affidabilità delle app spia. Queste applicazioni sono abbastanza facili da installare con una curva di apprendimento semplice e forniscono una ricca collezione di strumenti di spionaggio su un’interfaccia stabile e facilmente accessibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *